Palermo

Parola a Leandro Rinaudo dopo la straordinaria vittoria contro del Palermo primavera contro il Potenza per 5-0. Adesso i baby rosanero si godono il primato in classifica. Numeri da capogiro per il tecnico Di Benedetto: 10 gol fatti e 1 subito in due giornate. Una prestazione fantastica, che ha commentato ai nostri microfoni anche il responsabile del settore giovanile, Leandro Rinaudo.

LE PAROLE DI RINAUDO DOPO LA VITTORIA DEL PALERMO PRIMAVERA

“Un risultato importante, il secondo dopo quello di Foggia. I ragazzi, il mister e tutti stanno svolgendo un lavoro importante. Siamo agli inizi e non bisogna farsi prendere dall’entusiasmo, bensì dobbiamo avere la consapevolezza che stiamo lavorando bene, per poter continuare il nostro percorso di crescita”.

Siamo consapevoli che abbiamo delle qualità importanti, ci sono però tante altre società blasonate che avranno allestito squadre importanti. Stiamo lavorando per migliorare di volta in volta il nostro rendimento”.

“Ci sono dei ragazzi che hanno bisogno di serenità per lavorare e crescere. Il tempo dirà tutto, sicuramente c’è grande sinergia con la prima squadra, tanti ragazzi vanno in panchina o si allenano con la prima squadra. Giacomo Corona è praticamente aggregato fisso con la prima squadra. C’è parecchia sinergia per far crescere i ragazzi”.

LEGGI ANCHE

Primavera 3, Palermo-Potenza 5-0: “manita” e due su due, i rosa volano!

Juve Stabia-Palermo: il tecnico Filippi domani in conferenza stampa

[FOTO] Giovanni Tedesco, il messaggio a Zamparini: “Un forte abbraccio”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui