Zamparini

Armando Zamparini non aveva problemi di salute. Nessuna patologia pregressa, ad eccezione di una bronchite asmatica avuta qualche anno fa. A raccontarlo, ai microfoni di La Repubblica, è stato papà Maurizio Zamparini, in lacrime a poche ore dalla tragedia. Venerdì, infatti, il ventitreenne è stato trovato privo di vita nel suo appartamento a Londra da una collaboratrice domestica. Era morto da diverse ore, per cui i soccorsi degli operatori sanitari sono stati inutili.

“Armandino è morto proprio il giorno prima che iniziasse a lavorare in una grande azienda, qui a Londra. Gli avevo mandato un messaggio giovedì, il giorno prima: ‘In bocca al lupo!’. Non ha mai risposto al mio messaggio di in bocca al lupo. Armandino non aveva problemi di salute, non mi spiego questa tragedia”. Queste le brevi dichiarazioni rilasciate da Maurizio Zamparini. L’ex patron del Palermo è volato a Londra insieme alla moglie Laura Giordani a seguito della tragica notizia.

Le cause del decesso di Armando Zamparini adesso sono al vaglio degli inquirenti, che sembrerebbero ad ogni modo avere escluso una morte violenta. In molti, dalla famiglia agli amici, si stanno interrogando su cosa sia potuto accadere in quell’appartamento di Londra. Le prime ipotesi parlano di un malore improvviso, forse un’ischemia. Le autorità inglesi probabilmente disporranno l’autopsia sul corpo del ventitreenne.

LEGGI ANCHE

A 3 anni dal suo confuso addio, la città riabbraccia Zamparini

Addio Armando Zamparini: il cordoglio degli ultras rosanero

I palermitani amano anche il peggior nemico. Zamparini per sempre… un amico

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui