palermo

Sono andati a ruba i 125 biglietti messi a disposizione dalla società rosanero, per il settore ospiti. I tifosi del Campobasso hanno comprato tutti i tagliandi disponibili. Questo vuol dire che non ci saranno tifosi in più, rispetto ai 2500 abbonati che prenderanno posto al Renzo Barbera, come invece era capitato contro il Catanzaro (quando i biglietti in più erano 80, disponibili grazie al mancato esaurimento posti nel settore ospiti). A comunicarlo è stato il Palermo sul proprio sito ufficiale.

Purtroppo, la Sicilia resterà zona gialla ancora per un po’ e non saranno ammessi, restando così le cose, altri spettatori all’interno dello stadio in aggiunta ai 2500 abbonati. Soltanto alla prima giornata erano presenti circa 7.000 spettatori, prima che la nostra regione si tingesse di giallo. Il Governo, ha tra l’altro dato l’ok per l’aumento della capienza negli stadi al 75%, beneficio che i tifosi del Palermo, tuttavia, dovranno ancora guardare da lontano purtroppo.

Passato questo scenario restrittivo, il Renzo Barbera potrà però tornare a riempirsi e ad ospitare circa 27.000 tifosi (il 75% della capienza dell’impianto). Forse la partita con il Foggia del 10 ottobre potrebbe essere la volta buona per tornare a riempire lo stadio.

LEGGI ANCHE

Filippi: “Modulo unica certezza. Involuzione? Cerco di darmi una spiegazione”

Filippi: “Domani un po’ di turnover, abbiamo voglia di riscatto”

Vulpis: “Al lavoro per riportare la capienza al 100%. E sulla riforma…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui