pagelle

Delusione Monterosi: le pagelle della stampa. Voti troppo alti

C’è giudizio unanime sulla prestazione dei giocatori del Palermo oppure qualcuno ha giudicato in maniera totalmente diversa le performance dei protagonisti in maglia rosanero? Insomma c’è concordanza nelle pagelle degli addetti ai lavori che hanno giudicato le singole prestazioni della gara di ieri? Proviamo a capirlo attraverso questa tabella che racchiude tutti i voti espressi.

PAGELLE MONTEROSI-CLICCA QUI PER LA TABELLA IN PDF

Sinceramente, riflettendo sulla prestazione opaca di ieri contro la matricola Monterosi, viste le aspettative ed il valore degli organici, ci si aspettava qualcosa di più dai rosanero. Così come pensavamo che anche i voti della stampa fossero in linea con la prestazione insufficiente della squadra. Ed invece le pagelle che abbiamo letto presentano voti a nostro giudizio troppo alti. La media generale di 5,73 farebbe pensare ad una prestazione quasi sufficiente…e non è stato così, per ammissione dello stesso tecnico Filippi.

Un solo punto e ben quattro aggravanti

Si salva il solo Brunori che supera la sufficienza mentre Fella e Luperini sono giudicati i peggiori fra i rosanero. Giudizio negativo anche per Filippi evidentemente ritenuto responsabile della prestazione complessiva.

 

 

LEGGI  ANCHE

Filippi: “Aspettavamo che la sorte ci regalasse la vittoria. Abbiamo fatto poco”

Monterosi-Palermo 1-1: Brunori non basta, un’altra neopromossa blocca i rosa

Serie C/C 5° giornata, i risultati: fermato il Bari, Taranto inarrestabile

Primavera: Foggia-Palermo 1-4. La cronaca della gara

Il fallimento, la Procura, Zamparini e … faccio che non ho sentito

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui