Palermo Monterosi

Monterosi, società simpatica con una cosa antipatica

Se scendessero in campo i tifosi del Palermo e tutti quelli che hanno  vissuto il periodo buio della gestione Tuttolomondo, forse metterebbero in campo qualcosina di più per battere il Monterosi e dare un dispiacere ad un suo dirigente. Ma purtroppo (anzi per fortuna) il nuovo Palermo non ha nessun legame col vecchio e chiedere a questi giocatori di fare vendetta appare onestamente troppo. Insomma domenica a Viterbo la gente panormita avrebbe il sangue agli occhi solo a vederne da lontano la sagoma. Ma in campo non va la gente e la sfida perde dunque quest’ aspetto piccante.

Sarà il Palermo la prossima società italiana ad andare in mani straniere?

Palermo-Monterosi – C’è un motivo in più però nel popolo palermitano per gioire ad un’eventuale vittoria dei rosanero domenica in quel di Viterbo contro la matricola laziale che farà anche simpatia ma annovera fra i suoi quadri un personaggio non proprio gradito alla piazza di Palermo. L’unico legame attuale con la vecchia gestione è, indirettamente, il presidente Mirri che in quel periodo terribile investì, perdendoli, soldini pesanti. E siamo certi che il successo avrebbe per lui un sapore particolare.

Comprate il Palermo Fc e farete l’affare della vita

Come l’insuccesso, attenzione. Non sarebbe soltanto perdere contro la matricola meno attrezzata del girone, cosa che tecnicamente rischierebbe di aprire una crisi inattesa. Sarebbe anche uno sgarbo, un altro… a distanza di   823 giorni da quel maledetto 24 giungo 2019 che molti hanno ancora negli occhi e nel cuore, che continua a sanguinare fra i fans rosanero. E in quei giorni, quando le bugie e le menzogne erano più frequenti delle arancine consumate giornalmente in città, in viale del Fante si aggirava, con compiti di importante direzione societaria, un tipo a cui domenica farebbe piacere dare un dispiacere. Calcistico, ovviamente …

Palermo, vicino alla conclusione l’iter per la realizzazione del centro sportivo

LEGGI  ANCHE

Monterosi-Palermo, le probabili formazioni: cambia ancora l’attacco

Il fallimento, la Procura, Zamparini e … faccio che non ho sentito

Insieme per il bene del Palermo. Lettera aperta a Tony 

[VIDEO] X Factor: Agnelli bacchetta catanese con la maglia del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. E no Ramacci non mi trovi d’accordo. E’ società simpatica quella che si avvale della collaborazione di uno come lui? Latina, Lucca, Pisa, Palermo. Bellissimo curriculum

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui