Playoff Serie C

Serie C: 4 panchine già saltate e 4 a rischio fra cui il …

Sono bastati soltanto 4 turni di campionato per convincere alcune società a cambiare guida tecnica. Ed altre ci stanno seriamente pensando…

Interessante editoriale di Luca Bargellini su Tuttomercatoweb in cui si fa un’analisi delle prime panchine saltate in serie C. In serie C sono infatti già 4 i cambi di allenatore: Renate, Paganese, Sesto e Fermana. Ed altre sembrano parecchio a rischio.

VIDEO – XFactor: Agnelli bacchetta catanese con la maglia del Palermo

Nel girone A vacilla quella di Bucchi a Trieste mentre nel girone B Del Canto della Viterbese deve fare punti prima possibile considerato il valore della sua rosa.

Insieme per il bene del Palermo. Lettera aperta a Tony Di Piazza

L’articolo approfondisce poi anche il girone C dove sotto la lente di ingrandimento ci sono due piazze importanti come Avellino e Catania. Braglia e Baldini hanno fatto meno di quanto ci si aspettava. L’Avellino, accreditato ad inizio torneo come possibile candidata alla promozione, è partita a rilento totalizzando solo 4 punti . Il Catania, non aveva gli stessi obiettivi di promozione però ha raccolto soltanto 3 punti vincendo una sola gara e perdendo tutte le altre.  Lo scontro con il Catanzaro diventa delicato come quello dell’Avellino contro il Potenza.  E poi ci sarà il turno infrasettimanale dove potrebbe succedere davvero di tutto conclude Bargellini nel suo articolo.

Palermo, vicino alla conclusione l’iter per la realizzazione del centro sportivo

 

LEGGI  ANCHE

Il Catania perde ed il pubblico non esulta. Perché?

Comprate il Palermo Fc e farete l’affare della vita

Tutta la verità sulla presunta, possibile, eventuale cessione del Palermo

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui