Palermo Felici

Un enigmatico post è apparso sul profilo di Mattia Felici. L’attaccante romano, attraverso una fotografia che lo immortala con alcuni ex compagni, ha rimembrato i tempi d’oro con la maglia del Palermo, dove si era trasferito in prestito dal Lecce. Il club pugliese, successivamente, lo ha richiamato a corte, ma ancora — complice un infortunio — non ha trovato alcun spazio.

“Vediamo alla fine”, questo il messaggio scritto da Mattia Felici a corredo della foto in cui esulta con la maglia rosanero. Non pochi tifosi del Palermo hanno pensato che potesse trattarsi di un indizio di mercato, tanto che tra i commenti in tanti hanno invitato il giovane talento a tornare tra le fila di Viale del Fante.

Ma cosa avrà voluto dire, in realtà, Mattia Felici, con quella frase? Non è dato saperlo. Il messaggio, infatti, è parecchio enigmatico. L’ipotesi più plausibile è che l’attaccante abbia voluto rendere manifesta la sua voglia di tornare in campo e di avere una chance per dare mostra delle sue qualità. “Tieni duro, manca poco”. Questo il commento di Tony Gallo, suo compagno palermitano.

LEGGI ANCHE

Segui oggi alle 15.00 Action Sport in onda su Radio Action

Belotti, 7 anni fa il primo gol in Serie A: quel pari in Napoli-Palermo…

Monterosi-Palermo: domani mister Filippi in conferenza stampa

Vezzali e la riapertura degli stadi: “La volontà è di arrivare al 100%, la situazione è migliorata”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui