striscia la notizia

Sergio Friscia Roberto Lipari saranno i nuovi protagonisti di Striscia la Notizia. Il primo è un volto ormai da tempo noto alla conduzione del tg satirico, mentre il secondo negli scorsi anni ha ricoperto il ruolo di inviato ed adesso è pronto al salto di qualità. Il produttore Antonio Ricci non ha avuto dubbi nello sceglierli. Non è la prima volta, d’altronde, che si affida ad un duo palermitano.

In passato, alla guida di Striscia la Notizia, per ben 15 anni, c’era stato infatti il duo comico composto da Salvatore Ficarra Valentino Picone. Non sono, tuttavia, gli unici siciliani ad essere approdati nel format. Anche Sasà Salvaggio, infatti, nel 2003/2004, ha ricoperto il ruolo al fianco di Luca Laurenti. Non può dunque trattarsi di un caso. Antonio Ricci apprezza la simpatia dei siciliani.

Anche il pubblico, da parte sua, non attende altro che approfittare di quest’ultima per divertirsi davanti al piccolo schermo. Non dovrà attendere molto. Sergio Friscia Roberto Lipari si siederanno dietro al bancone di Striscia la Notizia, infatti, il prossimo lunedì 27 settembre.

LEGGI ANCHE

Disney Store, la celebre catena chiude i battenti in via Ruggero Settimo

Palermo FC e Palermo femminile ancora partner. Argento: “Abbattiamo differenze di genere”

Perrotta: “Serie C dura, ma a noi non manca nulla. Ho scelto Palermo perché…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui