Palermo Calcio Popolare
Al via le iscrizioni al Palermo Calcio Popolare in vista della nuova stagione che sta per cominciare.
Sarà questo il nuovo slogan che accompagnerà la quinta edizione della Scuola Calcio Popolare sarà “Piccoli geni col pallone tra i piedi”.
Le attività dei “piccoli geni”, ennesimo omaggio all’effige del nostro progetto, si svolgeranno al Il Parco della Salute e saranno dedicate ai bambini ed alle bambine nati tra il 2009 ed il 2012. Ci sarà spazio anche per i più piccolini, nati tra il 2013 ed il 2016, grazie alla sinergia con Vivi Sano Sport.

Modalità di iscrizione, tutti i dettagli

10€ al mese e nessuna quota di iscrizione. Gratis per chi è in possesso di isee inferiore ai 6000€.
Sarà obbligatorio, all’atto dell’iscrizione, essere in possesso di un certificato medico che attesti l’idoneità all’attività sportiva.
Ancora una volta la nostra mission è proprio quella di rendere il gioco più bello del mondo accessibile a tutte le platee, in spazi pubblici condivisi, senza barriere, senza distinzioni e senza distanze. Tutti uguali indipendentemente dall’estrazione sociale o dalla provenienza geografica. Niente tatticismi esasperati, ma solo la voglia di dare qualche calcio ad un pallone.
Ma non è tutto. Ci sarà un piccolissimo spazio anche per i portieri nati nel 2005 e nel 2006: anche quest’anno il settore giovanile sarà in connubio con Calciando in Rete e nonostante la squadra sia pienamente rappresentata dai vari quartieri popolari della città, stiamo dando la possibilità, per i soli portieri, di potersi aggregare con la nostra compagine under 17.
Date le numerose richieste, come ogni anno, seguiremo un ordine cronologico per le iscrizioni. Ci piacerebbe accontentare tutti, e noi ci proveremo come sempre, ma dobbiamo anche tenere conto degli spazi, delle nostre forze e dell’assoluto rispetto di tutte le normative anticovid vigenti.
– Nati tra il 2009 ed il 2012 e
solo portieri Nati tra il 2005 ed il 2006
Info e iscrizione : 3922110870 o inviate un messaggio privato alla nostra pagina Palermo Calcio Popolare o una mail a [email protected]
– Nati tra il 2013 ed il 2016
Info e iscrizione : 3270547521 o inviate un messaggio privato alla pagina di Vivi Sano Sport.
Lunga Vita al Calcio Popolare… il calcio è della gente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui