E’ arrivato domenica scorsa contro il Catania, il primo gol di Emanuele Terranova con la maglia del Bari, ma è bastato poco al difensore per entrare non solo nei cuori dei tifosi, ma anche per diventare una pedina fondamentale della squadra di Mignani.

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in seguito proprio alla gara che ha visto il Bari vittorioso sul Catania, anche grazie alla sua rete:

È sempre bello fare gol anche se il mio compito principale è quello di difendere  – le parole del giocatore a TeleBari – Sono contento soprattutto per aver aiutato la squadra a vincere a Catania”.

L’ex difensore della Cremonese si è poi soffermato già sulla prossima sfida quella contro la Paganese: “Stiamo preparando la gara nel migliore dei modi perché sicuramente incontreremo una squadra agguerrita che contro di noi moltiplicherà le forze. Quindi bisognerà andare in campo determinati e concentrati per portare a casa la vittoria.

I tifosi? “Stiamo facendo bene, si è creato un bell’entusiasmo. Ho visto che tanti tifosi ci seguono e sono sicuro che domenica verranno in tanti allo stadio. È una cosa che ci farebbe un enorme piacere”.

LEGGI ANCHE

Monterosi-Palermo, un match di riscatto: o si vince o è un grosso problema

Coronavirus, i bollettini del 22 Settembre: si svuotano gli ospedali in Sicilia…

Palermo, incidente mortale in via Belgio: perde la vita un motociclista

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui