pelagotti

Alberto Pelagotti è stato tra i protagonisti della puntata odierna di “Solo Calcio”, format realizzato da Futura Production che va in onda ogni lunedì sull’emittente siciliana Tele Jonica. Il portiere del Palermo si è espresso in merito a diversi temi interessanti che riguardano il momento che la squadra di Giacomo Filippi sta vivendo in questo inizio del campionato di Serie C.

Ecco le parole del 32enne rosanero.

Sarebbe opportuno optare per un cambio modulo giocando con il 4-3-3?

“Noi abbiamo un modulo, il nostro mister ci fa giocare benissimo, quindi non credo che sia questo il problema. Abbiamo solo bisogno di sbloccarci e pian piano arriveranno anche i risultati”.

Cosa non è andato contro il Catanzaro?

“La prestazione è stata bella e importante contro il Catanzaro, soltanto c’è mancato quel briciolo di fortuna. Dalle occasioni si è visto che meritavamo qualcosina in più. Il pareggio ci può stare però”.

Fella in fuorigioco: dubbio?

“Ancora non l’ho rivisto dalla telecamera tattica, a primo impatto direi che non c’era. Secondo me non era fuorigioco, però vedremo. Il rigore sbagliato? In quel momento si sentiva Brunori di battere il rigore, Peppe l’ha lasciato ed è andata così. Ha avuto la sfortuna di sbagliarlo, pazienza. Non sono d’accordo sul cambio del portiere sui rigori, ma ogni allenatore la pensa nel suo modo, e bisogna stare al passo con i tempi”.

La prossima gara contro il Monterosi?

“È una squadra come un’altra, nel senso che per noi il Monterosi vale come Catanzaro, Bari e Catania. Dobbiamo cercare di portare a casa i 3 punti, il nostro obiettivo è imporre il nostro gioco e vincere”.

LEGGI ANCHE

Palermo, 4 partite ed è già rischio -7 dalla vetta. Rosa senza… ”Cazzimma”

Tutto bene, tutto bello, tanti complimenti ma… ora serve vincere

Serie C, l’elenco delle gare su Sky della quinta giornata: il Palermo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui