antenucci

Antenucci, centravanti del Bari, ha commentato la vittoria di Catania (1-2) a RadioBari.it. L’attaccante biancorosso si è detto soddisfatto della prestazione della squadra e ha elogiato anche la prova di Simeri, una vera e propria sentenza quando entra dalla panchina. L’ex Spal, non ha nascosto anche la preoccupazione per il caldo afoso a inizio gara. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono tre punti importanti, – ha detto il bomber del Bari Antenucci – facendo per me una buona partita. Eravamo preoccupati per il caldo. Abbiamo fatto una partita giusta, con occasioni, e soffrendo poco. Non l’abbiamo chiusa? Sì, abbiamo avuto delle ripartenze su cui potevamo fare meglio. Ma il calcio è fatto di episodi”. 

“Il pareggio ha dato coraggio alla squadra di casa – ha continuato – ma ci siamo ripresi, e abbiamo trovato con coraggio il gol. Avevo visto alcuni compagni demoralizzati, ho detto di stare tranquilli e che ce la potevamo fare. Simeri? Stare fuori non è semplice. Simone sta rispondendo con i fatti: entra e fa gol”.

Il Bari è adesso a 10 punti primo in classifica (da solo in attesa del Monopoli, impegnato stasera contro l’Avellino). Domenica i pugliesi ospiteranno la Paganese, per una partita che almeno sulla carta non dovrebbe presentare molte difficoltà. Una cosa è certa: i biancorossi fanno sul serio e vogliono subito staccare le inseguitrici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui