sullo

Dopo 3 pareggi consecutivi in campionato, ecco la prima vittoria in Lega Pro per l’Acr Messina, contro la Virtus Francavilla.

Ecco le dichiarazioni alla stampa del tecnico Salvatore Sullo: “Vorrei ragionare per come sono io, nel senso che non mi è mai pesato il risultato che è sempre stata una conseguenza ma devo fare capire ai miei ragazzi che il risultato è conseguenza della prestazione e non l’obiettivo. Nell’ultimo quarto d’ora si è denotata questa voglia di vincere che ci ha portato a indietreggiare anziché avanzare e non deve più succedere. La vittoria è stata comunque meritata, contro una buona squadra che poteva pareggiare, ma quando sei compatto e sei squadra anche l’episodio ti va a favore, così come ci è andato contro a Monopoli. Oggi è andata bene perché hai dato il 100%, a Monopoli invece forse il 95%“.

Gestire è una parola che odio, bisogna trovare una situazione diversa per portare in porto la partita. Eravamo in 11 contro 9, perché da noi gioca pure il portiere e la squadra avversaria non può mai prendere la palla, quando abbiamo fatto le cose fatte bene siamo usciti dalla pressione avversaria. Se dobbiamo trovare dove migliorare questa partita ci dice che è lì che dobbiamo farlo“.

LEGGI ANCHE

Serie C, l’elenco delle gare su Sky della quinta giornata: il Palermo…

Polito,ds Bari: “Da ex giocatore rossoazzurro, spero arrivi una rivalsa per il Catania”

Palermo, un pari pieno di rimpianti. Il Catanzaro ringrazia… Brunori

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui