Palermo Venezia Titoli Emessi

E’ tempo di vigilia per Palermo e Catanzaro, che domani si sfideranno a viso aperto in quella che potrebbe essere una partita fondamentale in chiave promozione. Domani alle 14:30, allo stadio Renzo Barbera, sono previsti i 2500 tifosi del Palermo provvisti del proprio abbonamento più 80 biglietti messi a disposizione dal club di viale del Fante. Non sarà quindi il pubblico delle grandi occasioni, come la partita certamente richiederebbe, anche a causa delle restrizioni vigenti in Sicilia dettate dalla zona gialla (che consente l’ingresso soltanto agli abbonati e vieta di riempire lo stadio al 50%).

Quanti tifosi ospiti al “Renzo Barbera”

L’eccezione alla regola, come detto, è rappresentata dagli 80 biglietti che la società rosanero ha messo a disposizione per i tifosi. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, ci risulta che questi siano i tagliandi non venduti (e quindi ancora acquistabili) nel settore ospiti, la cui capienza massima era di 125 sostenitori. Da Catanzaro, tuttavia, arriveranno soltanto 45 tifosi, motivo per cui dei restanti 80 ne trarranno beneficio i palermitani.

Anche la Lega Pro a sostegno dell’AISLA, l’iniziativa

Fino a quando la zona gialla?

Come detto, non il migliore scenario per una partita di cartello, ma purtroppo in Sicilia, al momento, non è possibile fare meglio di così. La zona gialla nella nostra regione dovrebbe durare per altre due settimane, nonostante i dati positivi raccolti negli ultimi 15 giorni sopratutto relativi al numero dei ricoveri e dei nuovi contagi giornalieri. Dovrebbero essere tutti presenti, salvo sorprese, i 2500 abbonati.

LEGGI  ANCHE

Una di quelle partite che non sai se ridere o piangere…

Tutta la verità sulla presunta, possibile, eventuale cessione del Palermo

Palermo, nota stonata al “Barbera”: manto erboso rovinato, ecco perché

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui