Palermo-Juve Stabia a Collu di Cagliari


Palermo-Monopoli a Giuseppe Collu di Cagliari

 

Sarà il signor Giuseppe Collu, della sezione A.I.A. di Cagliari, ad arbitrare  mercoledì 14 settembre il prossimo impegno dei rosa in coppa Italia di serie C , alle 15,00 allo stadio “Renzo Barbera”.

Come assistenti, il designatore arbitrale ha scelto i signori Marchetti di Trento e Croce di Nocera Inferiore. Come quarto ufficiale, è stato invece selezionato il signor Costanza di Agrigento.

Collu, al quarto anno in categoria, è un arbitro di buona esperienza, maturata nei tre anni trascorsi dal suo passaggio tra i professionisti. In serie C ha diretto finora 37 partite, estraendo in totale 162 cartellini gialli, una normalissima media di 4,38 a partita e 4 doppi gialli. Inesistente invece  invece la sua statistica per quanto riguarda i cartellini rossi: sono infatti  zero i calciatori da lui allontanati dal campo col rosso diretto quindi  sempre e solo espulsioni  per doppia ammonizione.

Espulsioni distribuite in egual misura fra padroni di casa ed ospiti, due per parte. Le sue statistiche non devono far però credere che sia restio ai provvedimenti disciplinari, visto che in una partita da lui diretta sono rimaste in 10 uomini entrambe le squadre. Sono 12, cioè uno ogni tre partite, i calci di rigore assegnati da Collu in Serie C, 8 alle squadra di casa e 4 agli ospiti.

Lo score delle sue direzioni in serie C nei tre gironi recita che le squadre di casa hanno vinto 14 volte , pareggiato 15 e perso 8 volte.

Buon arbitraggio a tutti

Pino Abbate

Palermo-Monopoli: dove vedere la gara di Coppa Italia

Palermo, Giuseppe Fella tra equivoci tattici e una misteriosa forma fisica

LEGGI  ANCHE

Da Boscaglia a Filippi: è di nuovo problema di approccio. E non solo…

Tutta la verità sulla presunta, possibile, eventuale cessione del Palermo

Catania, importante imprenditore di Genova vuole acquistare il club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui