Di Natale

Sembrava che Antonio Di Natale potesse lasciare presto la Carrarese, dopo appena 3° giornate di campionato, ma la società ha smentito le voci sul futuro del proprio allenatore. Ecco la nota:

Carrarese calcio 1908 smentisce formalmente e fermamente le indiscrezioni di stampa apparse sul portale “tuttoc.com” secondo cui sarebbe in discussione il Responsabile della Prima Squadra, Mister Antonio Di Natale.
Nel mostrare la più totale lontananza ed estraneità ad una posizione del genere che non corrisponde alla volontà della società, si ribadisce la forte convinzione circa la bontà dell’operato di Mister Antonio Di Natale mai stato in discussione senza che sia mai occorsa alcuna riflessione interna come erroneamente riportato e riferito sull’articolo di stampa poc’anzi menzionato”.

Il club toscano vive un periodo non certo semplice in campionato. In appena 3 partite un solo punto raccolto alla prima giornata contro il Pontedera, prima delle due sconfitte contro Pescara e Siena (l’ultima pesante per 3-0). Mister Di Natale (ex calciatore dell’Udinese e della Nazionale) è chiamato ad invertire la rotta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui