Parte con il botto il Resuttana San Lorenzo che vince nella prima giornata del campionato di Promozione sul campo San Salvatore contro il Partinicaudace. La formazione di mister Filippo Chinnici riesce ad imporsi con il risultato di 0-2 sui padroni di casa.

La vittoria porta la firma dell’attaccante Marco Clemente autore di una doppietta segnando un goal per tempo. Nel primo raccoglie la ribattuta da un calcio d’angolo coordinandosi per una mezza rovesciata che supera il portiere. Dopo un secondo tempo nel quale i ritmi si abbassano ed il Resuttana soffre la prestazione di rognosa e di carattere della squadra padrona di casa, nell’ultimo quarto d’ora arriva il goal che chiude la partita con una zampata di Marco Clemente che raccoglie il suggerimento del fratello Giampiero.

La squadra nerorosa mantiene le aspettative dei pronostici vincendo la gara d’esordio anche in campionato, dopo aver ottenuto il passaggio del turno in Coppa Italia di Promozione la settimana scorsa. Sabato prossimo al Giovanni Aloisio di Misilmeri il RSL affronterà il Fulgatore. Il Partinicaudace sarà impegnato domenica in trasferta con il Città di San Vito Lo Capo.

LEGGI  ANCHE

Filippi: “Se perdiamo i duelli è un problema serio. La squadra è con me”

Taranto-Palermo 3-1: è figuraccia allo Iacovone, Saraniti si prende la rivincita

[LIVE] Taranto-Palermo 3-1: brutti rosanero cadono al Iacovone

Il video della Red Bull fa grandi numeri e mette d’accordo addirittura Palermo e Catania

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui