Il tecnico del Taranto Laterza, ha parlato alla stampa alla vigilia del delicato match interno contro il Palermo di Giacomo Filippi. Il mister si è lasciato andare sulle sue impressioni ed ha annunciato qualche possibile cambio negli 11 titolari.

Ecco le dichiarazioni del tecnico:

Domani affrontiamo una squadra dai valori tecnici alti, costruita bene e con ottime individualità. Sarà una gara difficile, complicata ma anche entusiasmante. Arriviamo bene a questo impegno, con un’altra settimana di lavoro in più nelle gambe e affronteremo il Palermo nel miglior modo possibile”.

“E’ una gara molto entusiasmante da giocare, i ragazzi lo sanno ma è comunque ancora la terza giornata di campionato e dobbiamo continuare a fare bene e a migliorarci. E’ una gara che dal punto di vista delle individualità ci porterà a credere di più in noi stessi. La piazza sta dimostrando entusiasmo e noi in campo daremo il massimo”.

Novità per la gli undici titolari? “Bellocq ha la possibilità di partire dall’inizio ma è un dubbio che mi porterò fino alla fine. Qualcosa inizialmente cambierà, i ragazzi in settimana si sono allenati tutti bene e mi hanno messo in difficoltà nelle scelte”.

Pacilli sarà a disposizione? “Mario ha lavorato a parte e poco con la palla, gli manca ancora qualcosina e domani non sarà della partita”.

“Quando si acquistano giocatori a mercato quasi finito si va incontro a queste difficoltà. Giovinco è un giocatore che ha bisogno di minutaggio, adesso è al 60/70% della forma, ha bisogno di lavorare ancora qualche altra settimana ma è un ragazzo molto professionale che si conosce bene e nelle prossime settimane noteremo sicuramente un cambiamento. La linea difensiva, insieme al portiere, si è comportata bene in tutte le partite, soprattutto a Campobasso. Ma tutti hanno fatto bene anche la fase di possesso, anche se qualcosa è sicuramente da migliorare. La squadra sta crescendo e con il lavoro sono sicuro che riusciremo a fare ancora meglio”.

LEGGI ANCHE

Tutta la verità sulla presunta, possibile, eventuale cessione del Palermo

Taranto-Palermo, le probabili formazioni: cambiamenti in attacco

Coppa Italia, biglietti per Palermo-Monopoli in vendita

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui