Lucchesi Roma

Fabrizio Lucchesi torna a parlare della Roma, ma non solo. L’ex dirigente del Palermo nel corso di un’intervista rilasciata alla trasmissione “Parametri Zero”, ha spaziato su vari argomenti tra passato, presente e futuro.

LE DICHIARAZIONI DI LUCCHESI SULLA ROMA

“Credo che la Roma abbia lavorato bene. Il problema principale non era tanto negli acquisti, il problema erano le cessioni, che sono state e sono ancora delle zavorre importanti rappresentate da giocatori non funzionali. La Roma ha assemblato insieme a Mourinho dei dettami tattici ottimi, mi sembra però che gli manchi ancora qualcosa. Bisogna fare un po’ per volta ma il percorso intrapreso è giusto. Sto avendo un’ottima impressione sulla nuova proprietà della Roma, vi dico la verità. Il loro silenzio è assordante, pur non concedendosi denotano una voglia nel fare più che nel parlare. E questo silenzio è un modo per comunicare la loro voglia di lavorare. Credo siano positivi i loro atteggiamenti volti sempre a migliorare”.

In passato c’è stata la possibilità di tornare a Roma, ma mi hanno messo i bastoni tra le ruote. Ci sono rimasto molto male ma alcune persone hanno preferito non farmi tornare a Roma. Ho trattato con grandi club ma ritornare a Roma avrebbe significato tornare a casa”.

LEGGI ANCHE

Di Marzio: “Occhio a Foggia e Palermo. Le altre squadre…”

[VIDEO] Taranto-Palermo, rosanero in partenza: ultras presenti allo stadio

Ghirelli: “Serie C come in Germania, niente riammissioni né ripescaggi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui