L’acquisto degli ultimi minuti del calciomercato si è presentato oggi a stampa e tifosi. Prime parole da calciatore rosanero per Marco Perrotta, che ha già giocato qualche minuto contro il Messina, subentrato all’infortunato Marconi. Ecco le prime dichiarazioni da calciatore del Palermo:

“Mi hanno accolto tutti benissimo”

“Prime impressioni sull’esordio e i primi allenamenti? Fin da quando sono arrivato tifosi e gruppo mi hanno accolto benissimo, dopo un allenamento il mister mi ha messo in campo e non me l’aspettavo. Mi sono scrollato subito l’esordio le emozioni dell’esordio. Sono arrivato in un gruppo forte, sono tutti bravi ragazzi e sono contento di essere qui. Ci sono tante squadre forti nel Girone C, non c’è solo il Bari e non ci siamo soltanto noi. Io credo che possiamo ambire ad una classifica importante. Adesso non posso dare giudizi, spero che possiamo arrivare più in alto possibile. Siamo pronti a dare tutto”.

“Non volevo spostarmi, poi ho cambiato idea”

Che bilancio faccio di questi due anni a Bari? Il Bari per me è stata un’esperienza bellissima. Quando sono arrivato ero sicuro che ci sarebbe stato un bel progetto e mi sento molto migliorato dopo questa esperienza. I primi periodi di mercato non avevo intenzioni di spostarmi, poi le dinamiche del ritiro mi hanno fatto cambiare idea. Palermo è stata la mia prima scelta. Sono felice di essere qui; Mister e società mi hanno fatto sentire subito importante”.

Per me le squadre forti si vedono nei grossi momenti di difficoltà, quando vengono fuori forza e sacrificio. Sappiamo tutti che arriveranno dei momenti di difficoltà e li si vedrà se saremo capaci di uscirne. Da qui si vedrà la forza della squadra”.

“Mi spiace aver segnato contro la mia futura squadra”

“Il mio gol l’anno scorso contro il Palermo? Mi spiace di averlo fatto contro la squadra del futuro, non sapevo che sarei venuto qui, ma il calcio è così. Non mi aspettavo questo ambiente e questo senso di coesione tra di noi. Spero che continuerà per tutto l’anno. Sappiamo che saremo in 11 titolari ma tutti saranno importanti, quindi mantenere questo gruppo sarà importante per il futuro”.

“Mi trovo bene a 3 dietro”

“Con la difesa a 3 mi trovo bene, il mister ci tiene molto alla fase difensiva. Voglio giocare il più possibile, ma più che il mio obiettivo personale mi interessa quello di squadra. Difesa a 4? Adattarmi non è un problema, sarà il mister a decidere la formazione”.

“A Taranto è dura, tutte saranno battaglie”

“Taranto? Ricordiamoci che ogni partita è una battaglia, così tanto matricola non la vedrei. Dobbiamo dare continuità ai risultati ottenuti fino ad ora. Speriamo di fare bene, ci teniamo molto sia alla prestazione che al risultato. Speriamo davvero di fare bene, ogni garà sarà difficile”.

LEGGI ANCHE

 

Muzzi: “Soleri come Toni, io ci credo ancora”

Taranto-Palermo solo su Eleven Sports. Sky ha deciso che…

Juve Stabia, colpaccio dagli svincolati: in arrivo Evacuo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui