Grande carica dei tifosi fuori dallo stadio “Renzo Barbera”. Il Palermo è partito circa un’oretta fa alla volta di Vibo Valentia, dove il derby avrà luogo, scortati dal calore dei tifosi. Centinaia di ultras hanno infatti caricato la squadra prima dell’ingresso in pullman. Bandiere , striscioni e cori; tanto entusiamo per un derby che manca da 23 anni.
Di seguito i video caricati dai canali social del club:
LEGGI ANCHE
Luigi Pezzella: “L’Avellino ha tanti giocatori esperti, sono costretti a vincere”
Il Palermo ci crede, l’obiettivo è la serie B: ed è subito derby…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
111111111111






Altre News
Calciomercato Verona, asse caldo col Venezia: tutti i nomi
Calciomercato Pisa, sfuma il riscatto di Akinsanmiro: i dettagli
Sampdoria, svolta panchina: occhi su un ex mister nel giro azzurro