Intervenuto ai microfoni di “Passione Gialloblù“, Luigi Pezzella, ex di Avellino e Juve Stabia, ha parlato di questa sfida che si avvicina, ma soprattutto di quanto si aspetta dagli irpini per questo campionato, ripreso da tuttoavellino.it. 

Ecco le dichiarazioni dell’ex giocatore:

L’Avellino ha tanti giocatori esperti e che soprattutto hanno vinto, tra queste anche alcune vecchie conoscenze di Castellammare. E’ una piazza difficile, inutile nasconderlo. Quest’anno lo sarà ancora di più, visto che i fari sono puntati su di loro. Il campionato è difficile. Quest’anno non si può sbagliare. Se devono fare meglio dell’anno scorso, come hanno detto, sono costretti a vincere.

Sul tecnico in particolare aggiunge: “Le partenze di Braglia non sono mai entusiasmanti. Poi, viene fuori… Da Braglia ho rubato il 3-4-3. C’è tanto da imparare da uno dei più forti, lo si può vedere dalla carriera che ha fatto. E’ uno di vecchio stampo su certe cose. Lavorare con lui è non è facile. Bisogna essere forti. Ho visto molti giocatori fragili, che non sono riusciti a far bene. Chiede tanto, sotto tutti gli aspetti. Pratico, pragmatico e carismatico. Questo è Pierino Braglia“.

LEGGI ANCHE

Il Palermo ci crede, l’obiettivo è la serie B: ed è subito derby…

Catanzaro, parola a Cinelli: “La squadra è competitiva, ho trovato stimoli nuovi”

Aronica: «Che bravi Filippi e Sullo, il derby uno show»

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui