palazzi

Andrea Palazzi è ai saluti con il Monza. Il centrocampista ex Palermo non è incluso nel progetto del club di Silvio Berlusconi, che quest’anno punterà nuovamente ai vertici della classifica di Serie B al fine di conquistare il salto in massima categoria. Da tempo il classe ’96 è nella lista degli uscenti, ma una trattativa non è ancora stata conclusa.

Nelle scorse settimane il giocatore era finito nel mirino di alcuni club di Serie C, categoria dove ha esperienza in virtù dell’annata trascorsa tra le fila del Palermo. Su di lui c’erano gli occhi, in particolare, di Bari Modena. La volontà di Andrea Palazzi di giocarsi le sue chances in cadetteria, tuttavia, ha fatto sì che la fumata bianca non arrivasse con nessuna delle due squadre. Adesso l’ex rosa potrebbe coronare il suo sogno.

Negli ultimi istanti della finestra estiva di mercato, infatti, secondo quanto riporta GianlucaDiMarzio, a manifestare il proprio interesse nei confronti di Andrea Palazzi è stato l’Alessandria, club neopromosso in Serie B. Potrebbe trattarsi del giusto compromesso per il giocatore e per il Monza, che non ha intenzione di tenerlo in rosa nella prossima stagione. Seguiranno aggiornamenti

LEGGI ANCHE

Avellino, colpaccio sul gong: in arrivo lo svincolato Di Gaudio

C’è ancora la speranza di giocare il derby a Messina… anche se a porte chiuse

Mercato Bari, finale col botto: nel mirino tre giocatori

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui