Serie C

La serie C scalda i motori: Bari, rosa e Catanzaro in pole per la promozione

Parte sabato con gli anticipi il campionato cadetto delle nobili decadute. La griglia di partenza, le outsider e il ruolo delle squadre siciliane al via.
Messina e Catania possono recitare il ruolo di sorpresa ma sugli etnei pesano i problemi del club.
Tra le candidate al salto anche l’Avellino. Curiosità per il Foggia di Zeman.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Valerio Tripi sottolinea quali possono essere le protagoniste di questo campionato mettendo Palermo, Bari, Avellino e Catanzaro un gradino più in alto rispetto alle altre. Ma Catania, Foggia e Messina possono essere le soprese. E sabato si inizia proprio con gli anticipi del Messina (fuori con la Paganese), del Catania (a Monopoli) e del Foggia ( a Monterosi).

Un’auto e un furgone si scontrano a Enna: un morto

Tra le siciliane occhi puntati sul Palermo: il tecnico non nasconde le ambizioni e a giudicare dalla corsa all’abbonamento c’è anche fiducia fra i tifosi che tuttavia continuano a dividersi fra ottimisti e pessimisti. Il Messina deve ancora completare la rosa ma sta effettuando un giuso mix fra giovani ed esperti. Fra i tifosi si rumoreggia solo per la presenza di Lo Monaco che sebbene non sia stato presentato ufficialmente, la vora dietro le quinte e questo non è gradito ai fans. Il Catania potrebbe essere la vera sorpresa del girone ma sugli etnei pesa inevitabilmente la crisi societaria. Gli scenari, viste le scadenze e i pagamenti da fare, sembrano peggiorare costantemente e si spera nell’arrivo di un investitore.

 

LEGGI  ANCHE

 

Palermo: Terranova prima scelta, capitolo esuberi e la verità su Pucciarelli

Campagna abbonamenti, ecco i posti disponibili. Il comunicato rosanero

Euro 2020, da domani Coppa e maglia di Chiellini a Palermo: come vederle

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui