Messina Palermo

Tanti i tifosi messinesi che attendevano l’esordio in C nel proprio stadio. E che esordio, se si parla di derby con il Palermo! Ma ciò che hanno ottenuto è una vera e propria beffa. Per vedere la propria squadra dovranno emigrare allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia, in trasferta.

Il Comune si era impegnato con specifiche date per il termine dei lavori, prima il 10 Agosto, poi il 20, infine la comunicazione di ieri. Si teme persino, come si legge nell’edizione odierna de “La Sicilia“, che lo stadio non possa esser pronto nemmeno per la gara, Messina-Virtus Francavilla in programma il 29 settembre.

LA CAUSA DEL RITARDO

Come affermato dal sindaco Cateno de Luca e dall’assessore Francesco Gallo, la causa sarebbe da ricercare nelle “difficoltà di approvvigionamento di alcune componenti  specialistiche non facilmente reperibili sul mercato nel periodo feriale”. Esse sarebbero riconducibili al sistema di videosorveglianza, e alla regia mobile da installare nell’impianto.

La Star System di Catania ha ribadito ieri con una nota, la difficoltà a garantire la consegna. Forse i toni eccessivamente trionfalistici avuti a Luglio, e ora le consegne non rispettate fanno storcere il naso ai tifosi. Tanti i proclami disattesi, secondo il consigliere comunale Andrea Argento, che chiede le dimissioni per la difficoltà a gestire le tematiche sportive.

 

 

LEGGI ANCHE

Jefferson, quel gol al Palermo e il nerazzurro nel cuore

Ron: «Piazza Grande è nata sul traghetto da Napoli a Palermo»

Palermo, attacco a quattro facce. Fella e Floriano i “jolly” di Filippi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui