Lega Pro

Il Giudice Sportivo non ha omologato, per il momento, i risultati di due gare del primo turno di Coppa Italia di Serie C. Si tratta di Feralpisalò-Pro Patria (r.f. 0-1) e Legnago-Lucchese (r.f. 0-3).

Feralpisalò e Legnago, le due compagini sconfitte, infatti, hanno presentato ricorso poiché gli avversari hanno schierato nel corso dei 90′ due giocatori (Boffelli della Pro Patria e Bellich della Lucchese) che presumibilmente sarebbero dovuti rimanere ai box poiché squalificati, in quanto espulsi durante l’ultima gara di Coppa Italia A della scorsa stagione. La Lega Pro, in tal senso, non ha mai chiarito se il regolamento prevede ciò. Il verdetto, dunque, è per adesso sospeso. Non è da escludere che possa ad ogni modo scattare il 3-0 a tavolino.

Di seguito i comunicati del Giudice Sportivo sulla Coppa Italia di Serie C

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nella seduta del 23 agosto 2021 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

GARA FERALPISALO’ – PRO PATRIA

Preso atto del ricorso presentato dalla società FERALPISALO’ in relazione ad una eventuale posizione irregolare di un calciatore della soc. PRO PATRIA, sospende il giudizio in merito all’omologazione del risultato, fatti salvi i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti, come di seguito riportati.

GARA LEGNAGO – LUCCHESE

Preso atto del ricorso presentato dalla società LEGNAGO in relazione ad una eventuale posizione irregolare di un calciatore della soc. LUCCHESE, sospende il giudizio in merito all’omologazione del risultato, fatti salvi i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti, come di seguito riportati.

LEGGI ANCHE

Ufficiale: cambia l’orario di una gara nel girone C, ecco quale

Messina-Palermo: il derby… in trasferta: le motivazioni

Palermo, attacco a quattro facce. Fella e Floriano i “jolly” di Filippi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui