cefalù

Dopo un primo episodio verificatosi poche settimane fa, la storia si ripete: Cefalù si conferma uno scenario d’amplessi. Da ieri, infatti, gira sul web un video che riprende un’altra coppia intenta a fare sesso in una delle spiagge del palermitano.

Il video hot, diventato virale in poche ore, è stato realizzato da un passante che, accortosi dei due giovani, non ha esitato a immortalare il momento di intimità in piena serata, al chiaro di luna.

Proprio come il primo episodio, anche in questo caso è stata attirata l’attenzione del sindaco cefaludense Rosario Lapunzina che, furibondo e indignato, ha dichiarato: “La gente dopo il lockdown fa come le pare, ma cose inimmaginabili. Frenarli è veramente complicato. Ho esplicitamente chiesto un rafforzamento delle pattuglie sul territorio alle forze dell’ordine”.

Dalle dichiarazioni del primo cittadino emerge chiaramente la volontà di voler evitare simili episodi, con conseguente richiesta di un risarcimento per il danno d’immagine e un intervento decisivo delle forze dell’ordine.

Non solo Cefalù

Cefalù non è il solo scenario in cui si sono verificati amplessi: anche a Marzamemi, meta turistica in provincia di Siracusa, un 35enne di Pachino è stato ripreso durante atti sessuali in luogo pubblico.

Pro o contro?

Da questi episodi sono inevitabilmente sorte critiche anche sui social. Il mondo virtuale si  è difatti diviso in due: chi sembra essere consensiente a tutto ciò per ragioni di piacere personale, complici anche le location suggestive, chi, al contrario, denuncia il sesso in luogo pubblico non solo per questione di pudore ma anche per rispetto dei passanti che devono assistere a simili scempi.

LEGGI ANCHE

Palermo, domani Dall’Oglio in conferenza stampa: i dettagli

Messina-Palermo, derby senz’anima: campo neutro e niente pubblico. Ecco perché

Lega Pro, Instat nuovo partner: tutto su performance di squadre e calciatori

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui