Terranova

Il Padova è avanti nella trattativa per il difensore classe 1987, Emanuele Terranova. Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la società Biacoscudata pare che abbia effettuato il sorpasso sulle altre concorrenti e che adesso sia avanti verso la chiusura dell’affare.

Nelle ultime ore era uscito fuori il nome di Terranova in chiave Palermo, ma adesso l’inserimento del Padova potrebbe sconvolgere le idee di mercato del club rosanero. Come vi avevamo già anticipato, è difficile per la squadra siciliana acquistare senza prima cedere almeno uno tra gli elementi in esubero: Broh, Crivello e Somma. Il Palermo ha ancora un posto libero in squadra ma la volontà della società sarebbe comunque quello di liberare un altro posto prima di effettuare un’operazione in entrata.

Padova-Terranova-Palermo: un triangolo di mercato che nelle prossime ore potrebbe conoscere interessanti sviluppi.

LEGGI ANCHE

Bari, scambio in vista col Padova per un terzino: i dettagli

Calciomercato Picerno, in arrivo De Marco per il centrocampo

Reginaldo fuori dal Catania? Paganese e Fidelis Andria su di lui

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Questa società non è in grado di costruire una rosa importante. Ha fatto troppo poco per riscattare un campionato fallimentare.

  2. Tutte le altre squadre comprano e se ne fregano degli esuberi, hanno rose di 28/30 giocatori come ad esempio il bari o il catanzaro, solo il Palermo prima di comprare deve vendere qualche giocatore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui