Braglia

Parla l’allenatore dell’Avellino Piero Braglia. Dopo la vittoria in amichevole contro il Sorrento, ultima prima dell’inizio del campionato, il tecnico ha evidenziato gli aspetti positivi della sua squadra proiettandosi anche sul mercato, che fino al 31 agosto può regalare ancora pedine importanti. Ecco le sue dichiarazioni:

Indicazioni positive, abbiamo fatto bene – ha dichiarato Braglia in conferenza -, l’importante è che non sia sia fatto male nessuno. Stiamo provando nuovi schemi, ma nel calcio se non si corre non si può fare gran che. Stiamo aspettando giocatori con caratteristiche adeguate per fare nuove cose, se poi non arrivano ci adeguiamo”.

Sul mercato Braglia ha poi ammesso: “Se vogliamo fare determinate cose devono arrivare alcune persone con determinate qualità e caratteristiche. Siamo qui per lavorare e cercare di fare il meglio. Una sola punta? Penso che le partite vanno giocate e vanno interpretate in campo. Prima è tutta teoria. Se non giochiamo non potremo mai fare discorsi“.

LEGGI ANCHE

Un Palermo povero di tifosi reali ma ricchissimo di tifosi virtuali

Pucciarelli ancora svincolato: il Palermo ci pensa? I dettagli

Miccoli, la serie A al via, la domanda sulle squadre che mancano…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui