Il Palermo in veste mimetica militare a tinte rosanero (questa la fantasia della terza maglia presentata oggi dalla società e da Robe di Kappa) in questi minuti si sta cimentando nella prima gara ufficiale della stagione in Coppa Italia contro il Picerno, il parziale è di 2 a 1 per gli uomini di mister Filippi (Lancini, Floriano e gol di De Ciancio per gli ospiti).

Lo stadio, che aveva già ospitato una buona dose di tifosi per l’allenamento a porte aperte del 5 agosto e per l’amichevole casalinga rosa vs neri oggi ha nuovamente aperto le porte ai tifosi. Ricordiamo che in tanti hanno avuto la possibilità di assistere gratis alla partita grazie all’iniziativa delle vaccinazioni contro il coronavirus attuata proprio sullo spiazzale di ingresso alle tribune del Renzo Barbera.

Il dato dei biglietti venduti per la gara casalinga del Palermo ammonta a ben 2119, dopo tanti mesi di chiusura al pubblico a causa della pandemia si torna seppur gradualmente alla quasi normalità. In copertina una foto della curva scattata dalla nostra redazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui