Pastore Ritiro

Non ti vuole nessuno? Caro Pastore, non è proprio così. A Palermo …

I tifosi palermitani sono saltati sulla sedia ieri mattina quando aprendo le pagine del Corriere dello Sport si sono imbattuti  nell’intervista a Javier Pastore e nella sua amara considerazione che al momento non sembra ci siano squadre interessate al suo talento. Ai palermitani, a chi ricorda le magie del Flaco in maglia rosanero, ribolle il sangue nel leggere che nessuno è interessato al giocatore che la Roma ha praticamente messo fuori rosa. E sapete qual è stato il pensiero più ricorrente fra i palermitani? Non ti vuole nessuno? Torna a Palermo, che qui sei sempre il benvenuto; e tua moglie è pure palermitana…

Serie C, le formazioni (ad oggi) di Avellino, Bari e Catanzaro

Inutile sottolineare i tantissimi messaggi dei nostri lettori che puntualizzavano proprio questo cioè il desiderio che Pastore tornasse in città. Impossibile, vorremmo aggiungere. Perché una delle ragioni per cui Pastore è attualmente senza club è il suo ingaggio parecchi alto, talmente elevato che probabilmente nemmeno il  club argentino, il Talleres di Cordoba , dove il Flaco vorrebbe tornare può permettersi. Figuriamoci una società di serie C , neonata e attentissima ai bilanci soprattutto in questo periodo di incassi zero causa covid. Anche se siamo sicuri, che il presidente-tifoso o meglio il tifoso poi presidente, nel più piccolo e remoto anfratto del suo cuore, un pensierino del genere lo avrà pure fatto. Come tutti i tifosi. Non ti vuole nessuno? Ti prenderei io al volo ma purtroppo…

Roma, l’ex rosanero Pastore fuori rosa: “Non ho nulla di concreto”

Poi la ragione prevale e il sogno resta tale. E non potrebbe essere altrimenti. Il Palermo è in serie C e come tale deve ragionare con i piedi per terra. Il resto sono sogni che aiutano a vivere meglio, ma restano tali.

LEGGI  ANCHE

L’arrivo di Dall’Oglio modifica i piani del Palermo?

Dall’Oglio: dai piedi dell’Etna al Teatro Massimo. La carriera del nuovo

Palermo, c’è Dall’Oglio: al “Barbera” per la firma. I dettagli del contratto

Tutto sulla Coppa Italia, il tabellone del Palermo ed eventuale avversaria

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Dipende tutto da Pastore, se si accontenta per un anno dello stipendio che gli da il Palermo si può fare

  2. Ma chi compra Mirri col suo modesto bilancio societario? Ha venduto Lucca al Pisa e il giovanissimo e talentuoso giocatore ha oggi fatto due goal all’Alessandria…Meritiamo di restare vent’anni in serie C…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui