Casertana Guidi

Parte bene il nuovo Teramo targato Federico Guidi, vittoria in amichevole contro il Castelnuovo. Il neo tecnico del Teramo ha parlato e commentato la vittoria in amichevole, concentrandosi sul lavoro svolto fino a questo momento.

Ecco le parole del tecnico Guidi:  “Era importante prendere confidenza con le distanze e con le misure del campo e valutare i ragazzi in un test probante contro un’ottima squadra di Serie D. Le gambe non giravano molto anche per i pesanti carichi di questi giorni, tante cose sono state positive, altre meno e saranno oggetto di confronto con i ragazzi per farci trovare pronti per l’inizio del campionato, ma è fisiologico nel percorso di crescita che ci siamo prefissati. Sono però estremamente soddisfatto di questo ritiro perchè sto conoscendo un gruppo straordinario dal punto di vista della maniacalità del lavoro: sono professionisti esemplari e molto ricettivi, non pensavo di trovarli così pronti, mi ha colpito molto la mentalità, vederli allenare è divertente”. 

Per Guidi la prima stagione in panchina al Teramo dopo l’avventura di Massimo Paci che ha lasciato gli abruzzesi per approdare in Serie B al Pordenone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui