Dall'Oglio Catania

Serie C. Nella lista c’è un posto libero, caccia a un centrale di difesa.
Il centrocampista rescinde con il Catania e firma per un anno. Il senegalese all’Avellino.
Resta il nodo esuberi. Somma dice «no» all’Acr Messina che aveva fatto pure un sondaggio per Crivello.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come i movimenti di mercato del Palermo non sono ancora finiti con Dall’Oglio che arriva e Kanoute che lascia la maglia rosanero dopo un solo anno. L’ex centrocampista del Catania ha firmato un contratto di un ano con rinnovo automatico in caso di promozione mentre Kanoute si trasferisce ad Avellino a titolo
gratuito. L’articolo analizza le caratteristiche tecniche di Dall’Oglio, centrocampista interno ma adattabile anche sull’esterno cosa che ha fatto con Boscaglia e Filippi a Brescia.

Palermo, c’è Dall’Oglio: al “Barbera” per la firma. I dettagli del contratto

Le operazioni Dall’Oglio-Kanoute lasciano ancora uno slot libero che il Palermo vorrebbe riempire con un difensore centrale. E sempre in difesa c’è da risolvere il nodo esuberi: Somma spera in proposte dalla B, per Crivello c’è stata una richiesta di informazioni dall’Acr Messina ma non una vera trattativa. Considerando gli esuberi resta un solo posto libero in lista a meno che la società non decida di metterli fuori rosa pagandoli comunque. Un’ipotesi pesante (pagare stipendi a vuoto) ma non improbabile. Cosa che libererebbe qualche posto per completare l’organico ed in tal senso si è rifatta avanti l’idea Lanini del Parma che questa volta si è proposto personalmente. In avanti il Palermo è completo ma chissà che l’uscita di Kanoute non apra qualche spiraglio anche se le priorità al momento sembrano altre.

 

LEGGI  ANCHE

Il Covid influenza la vita dei club. Niente campagna abbonamenti?

Mamadou Kanoute lascia Palermo: nuova esperienza in C per lui

Calendario Serie C 2021/2022: tutte le gare del Palermo

Palermo, nomi nuovi in attacco: ma non era “reparto completato”?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui