Palermo Venezia Titoli Emessi

Molti club, fra cui Palermo, in queste ore stanno riflettendo sull’opportunità di dare inizio alla campagna abbonamenti oppure procedere semplicemente attraverso la vendita del singolo biglietto partita. La situazione sanitaria è al momento abbastanza delicata ed in Sicilia piuttosto critica tanto che si ipotizza che l’isola torni in zona gialla subito dopo Ferragosto.

Le direttive dello Stato consentirebbero l’apertura degli stadi al 50% in zona Bianca, percentuale che diventa del 25% in zona gialla. Tutto ciò ovviamente influenza le decisioni dei club sull’opportunità di far sottoscrivere ai tifosi le tessere stagionali. Da notizie raccolte dalla nostra redazione, sembra che il Palermo al momento sia orientato per non dare inizio alla campagna abbonamenti, in virtù dell’alto numero dei contagi che si registrano in Sicilia e della probabile zona gialla a cui si potrebbe tornare da lunedì.

Sottoscrivere gli abbonamenti per poi non poter ospitare tutti i tifosi che ne hanno fatto richiesta significherebbe avviare lunghe e tortuose pratiche di rimborso. Al momento non ci sono garanzie che il Barbera possa riaprire al 50% della sua capienza cioè per circa 19000 spettatori anzi le informazioni sanitarie farebbero pensare che la capienza dello stadio venga drasticamente ridotta.

Per questa ragione in viale del Fante si sta riflettendo sull’opportunità di non iniziare la campagna abbonamenti.

LEGGI ANCHE

Lores Varela torna in Italia: la destinazione dell’ex Palermo

Bari, pronto il colpo in avanti: in arrivo ex trequartista dell’Inter

“Unipa contro il Green Pass”: su Telegram monta la protesta degli studenti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui