presentatrici televisive

La produzione Elite Trading srl, concessionaria del marchio ArteAtelier, è alla ricerca di presentatrici televisive per un nuovo programma televisivo di divulgazione artistica, pronte a trasferirsi a Milano o con disponibilità di pernottare in città per il periodo lavorativo. La messa in onda delle trasmissioni è programmata per il palinsesto 2021 – 2022.L’ azienda, oltre a corrispondere mensilmente una retribuzione in forma di Stage Retribuito, offre un alloggio, con sede a Milano, per le stagiste selezionate. REQUISITI:
– età compresa tra i 20 ed i 34 anni;
– Ottima dizione;
– Massima padronanza di linguaggio in termini comunicativi ed espositivi;
– Interesse per il mondo dell’arte e della cultura;
Le candidature che non verranno compilate in maniera corretta, nostro malgrado, non potranno essere prese in considerazione.

In ragione dell’emergenza Covid-19 e delle misure precauzionali previste al fine di evitare la diffusione del Coronavirus, i casting avverranno solo su convocazione, giorno 30 Agosto 2021, presso “Hotel Addaura” di Palermo.
Per candidarsi è necessario compilare il modulo Google al seguente link: https://forms.gle/LFSbhFvy9LuxDwch7 entro e non oltre il 23 Agosto 2021 e allegare la liberatoria debitamente firmata.
Per info, contattare: [email protected]

LEGGI ANCHE

Serie C, stagione 21/22 al via: la composizione dei gironi

Palermo, Brunori è ufficialmente rosanero: l’annuncio

L’ex calciatore rosanero Nicola Rauti fa gola in Serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui