pullman

I gruppi organizzati del Palermo rigettano l’obbligo di avere il Green Pass per accedere agli impianti sportivi. Dopo il forfait all’allenamento a porte aperte al “Renzo Barbera”, anche in occasione dell’amichevole contro l’Enna sugli spalti non ci saranno ultras. A comunicarlo è stata la CN12 attraverso uno striscione affisso ai cancelli dello Stadio Gaeta: “Tifare in libertà, una prerogativa per gli ultrà”, si legge.

Palermo, a Enna per crescere ancora

Il messaggio è stato ribadito dalla CN12 anche attraverso un post sulla pagina Facebook. “Non è il nostro essere. E fino a quando non ci sarà la possibilità di poter vivere in libertà la nostra passione, preferiamo continuare a restare fuori da uno stadio che sembrerebbe un teatro spoglio e triste”, hanno scritto. A prendere la medesima posizione, nei giorni scorsi, era stata anche la CNI.

LEGGI ANCHE

Tokyo 2020: bronzo a Martina Centofanti, figlia dell’ex terzino. Il padre: “Mi ha disintossicato dal calcio”

Gironi e calendari, arriva l’ora «X»

Gravina ufficializza il ripescaggio di 3 club e 2 andranno col Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Praticamente state dicendo che se non potete stare tutti ammucchiati rischiando di prendere il covid e portarlo alle vostre famiglie non potete seguire più il Palermo ahahahahaaahahahah.
    Guardando la vostra organizzazione dentro lo stadio con lancio immotovato di bomba carta e cori diversi da gruppi sparsi perchè non riuscite a mettervi d’accordo su cosa cantare da tifoso frequentatore di stadio vi consiglio di stare perennemente fuori dallo stadio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui