Filippi

Giacomo Filippi, allenatore rosanero, ha parlato alla stampa al termine della sfida contro l’Enna pareggiata 1-1.

Ecco le parole del tecnico del Palermo:

“Ringrazio Enna e l’accoglienza che ci hanno regalato. Non vedo un passo indietro nel gioco, abbiamo giocato sempre tra le linee, siamo mancati un po’ negli ultimi 20 metri, questo si. Ma per qualità di gioco sono molto soddisfatto. Abbiamo giocato contro una buona squadra, oggi abbiamo messo in campo una squadra che inizia ad avvicinarsi a quella delle prime partite ufficiali. Sono comunque contento”.

“Al Barbera I tifosi ci hanno dato una forte emozione, oggi ci mancava Soleri in avanti, è normale che negli ultimi metri può mancare qualcosa. L’importante è che vedo le cose sulle quali lavoriamo. Soleri sta iniziando a stare bene e lo stesso Fella è normale che si allena con noi da 10 giorni e quindi è normale che non possa essere al 100%, ma migliorerà“.

“Giron riserva? Ci ha impressionato per le sue doti fisiche e tecniche. Da lui mi aspetto tanti gol e Assist e tanti traversoni sul fondo. È un giocatore che può darci moltissimo”.

“Odjer ieri ha fatto la seconda dose di vaccino e quindi abbiamo preferito lasciarlo a casa. Valente non ha ancora recuperato e Soleri ieri in allenamento ha fatto un passaggio a vuoto con la gamba e quindi abbiamo preferito lasciarlo fuori. Mi ritengo comunque soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Marong? Gli ho detto di sbagliare queste partite e di continuare a sbagliare fino a sabato prossimo, poi andrà col pilota automatico. È come De Ligt della Juve che l’anno scorso la toccava sempre di mano ed era criticato. Gli ho detto di continuare a lavorare a testa alta”.

Brunori?  È una soluzione in più a Soleri. È un giocatore che attacca la profondità e gli basta mezzo metro per essere letale. Era quello che cercavamo e non vediamo l’ora di inserirlo nel collettivo”.

LEGGI  ANCHE

Tar, esclusioni e ripescaggi: ecco il girone completo del Palermo

Chievo, ecco la verità sulla B. Il Cosenza esulta come Bari, Avellino, Catanzaro e Palermo

Palermo, nomi nuovi in attacco: ma non era “reparto completato”?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

3 Commenti

  1. In quattro amichevoli nessun attaccante ha fatto gol, anche perchè dove sono gli attaccanti? Fella è una seconda punta, Soleri vabbè…..
    Speriamo che questo Brunori faccia almeno una decina di gol altrimenti siamo rovinati.

  2. Questa squadra è incapace di creare occassioni da rete,non ha un vero numero 9(brunori è una seconda punta),in difesa balla in continuazione con amnesie continue, detto tutto questo il mister filippi è tranquillo………

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui