Calciomercato Catania

Catania, altro punto di penalizzazione in arrivo?

Certo l’inizio della nuova stagione non appare dei più rosei in casa Catania dove già è molto probabile una penalizzazione di 2 punti per il mancato pagamento degli stipendi di giugno. Ed oggi la nuova sorpresa, legata alla presentazione di una fidejussione di 500mila euro che il club etneo potrebbe non rispettare per intero. E che comporterebbe un’ulteriore penalità in classifica di un altro punto. Insomma, ai nastri di partenza si potrebbe leggere -3 alla casella Catania. Facciamo chiarezza:

Il 22 maggio la Figc aveva deciso nuove scadenza tra cui il pagamento di una fidejussione di 500mila euro da presentare alla Lega Pro per tutti quei club che avevano sforato il tetto ingaggi di 1 milione. In caso di mancata presentazione della fidejussione, 1 punto di penalizzazione in classifica e non validità dei nuovi contratti .

Tar, esclusioni e ripescaggi: ecco il girone completo del Palermo

La scadenza è il 9 agosto ed è notizia di oggi che Sigi sia intenzionata a presentare, non avendo raccolto l’intera cifra, una fideiussione parziale cosa che con molte probabilità, non sarà accettata dalla Lega Pro. Obiettivo della Sigi sarebbe ottenere l’esecutività dei contratti di qualche giocatore e poi mandare in campo i giovani della Primavera in Serie C. Anche la posizione dell’allenatore Baldini sarebbe a questo punto incerta, essendo un nuovo contratto. Insomma a Torre del Grifo prosegue il ritiro ma avvolto da mille perplessità… E ovviamente i tifosi sono in fermento.

Dario Mirri prosciolto dopo le parole riferite a Ferrero: il comunicato

LEGGI  ANCHE

Temperature sempre più calde: le linee guida della Protezione Civile Sicilia

Enna, colonia di palermitani in squadra: mix di talento ed esperienza

Palermo, idea Sounas per il centrocampo: 2 promozioni in B nel palmarès

Chievo, ecco la verità sulla B. Il Cosenza esulta come Bari, Avellino, Catanzaro e Palermo

Palermo, nomi nuovi in attacco: ma non era “reparto completato”?

Di Gaudio “chiama” Palermo: la risposta dei rosanero

Palermo, mercato quasi finito: possibili nomi e aspettative

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui