Palermo

Il Palermo con un attacco… in prestito

Serie C, la loro conferma vincolata all’obiettivo stagionale che è la promozione nel torneo cadetto.
Fella, Soleri e Brunori sono le tre pedine su cui punta Filippi per il reparto offensivo. Non è ancora arrivato l’Italo-brasiliano bloccato da un’altra positività nell’under-23 juventina.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea un aspetto particolare: tutti i tre attaccanti rosanero sono arrivati in prestito. Per Fella e Soleri il club di viale del Fante deciderà a fine stagione se tenerli o meno mentre per Brunori si dovrebbe trattare di prestito secco non legato a obiettivi o prestazioni del giocatore. Incognita sulla loro futura permanenza ed appare chiaro che la loro conferma dipende dal raggiungimento dell’obiettivo promozione. Il Palermo scommette su di loro così come anche i giocatori hanno scommesso sul rosanero sperando in quel salto di categoria a lungo inseguito.

Di Gaudio “chiama” Palermo: la risposta dei rosanero

Fella è il giocatore su cui si ripongono le maggiori speranze: il giocatore pian piano va integrandosi e in C non deve più dimostrare nulla. In terza serie vuole essere solo di passaggio ed il Palermo ha trovato l’accordo col giocatore che sarà confermato sicuramente se arriva la promozione. Soleri è la vera scommessa: viene da alti e bassi con l’exploit nella primavera della Roma mai confermati tra i professionisti. E’ in prestito con diritto di riscatto per il Palermo. Filippi scommette su di lui per averlo già avuto a Brescia, da vice Boscaglia.

Anche Brunori arriva in prestito ma la bolla in casa Juventus U23 ha riscontrato un nuovo caso di positività e il trasferimento a Palermo è stato rinviato. Impossibile che il giocatore si aggreghi da domani quando cioè riprenderanno gli allenamenti.

LEGGI  ANCHE

Palermo, mercato quasi finito: possibili nomi e aspettative

La favola del giovane Mauthe, sorpresa del ritiro rosanero 2021

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui