Di Gaudio

Di Gaudio chiama il Palermo e i rosanero rispondono. Il talento rimasto senza squadra dopo la mancata iscrizione in B del Chievo, ha esternato la sua voglia di firmare con il club siciliano nella prossima stagione, anche a costo di ridursi l’ingaggio e scendere di categoria. Da tempo il suo nome viene accostato al club di viale del Fante, ma il matrimonio, per un motivo o per un altro, non è mai stato definito.

Eppure, quando il nome di Di Gaudio naviga dalle parti di Palermo, i tifosi scatenano mille suggestioni di mercato. Esattanente ciò che è successo poco fa quando l’ex Carpi è stato avvistato a Palermo mentre si allenava con una vecchia conoscenze del mondo rosanero: Giuseppe Puleo, ex preparatore atletico dei rosa. Ma si tratta di un indizio in chiave mercato? Per saperne di più, o meglio, per toglierci ogni sassolino dalle scarpe e rispondere alla curiosità dei tifosi, abbiamo approfondito la questione.

Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, siamo in grado di affermare che Di Gaudio non verrà a Palermo. La dirigenza rosanero non è stata colpita, evidentemente, dalle parole del calciatore. Il 31enne aveva bussato alla porta del club siciliano, ma la società chiude ad ogni possibile trattativa o traferimento. Castagnini e Sagramola hanno già degli obiettivi molto precisi in mediana e non vorrebbero virare sull’ex Carpi, che pure darebbe una grande mano in termini di qualità ed esperienza. Vive rimagono le piste per Fantacci (Empoli) e Dall’Oglio (Catania).

LEGGI ANCHE

Palermo, Di Gaudio chiama: lo svincolato sogna i rosa per rilanciarsi

Chievo, ecco la verità sulla B. Il Cosenza esulta come Bari, Avellino, Catanzaro e Palermo

Palermo, ufficiale l’amichevole ad Enna: previste 900 persone allo stadio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

4 Commenti

  1. Ce un errore da parte vostra, guardate che Di Gaudio non è un mediano e nemmeno un centrocampista. Di Gaudio è un esterno offensivo, ha le caratteristiche di Floriano e Kanoute, spesso gioca a sinistra quindi nel posto dove sta giocando adesso Floriano, ma potrebbe giocare anche da seconda punta.

  2. sbagli del Palermo serve per andare in b, motivato, esperienza , palermitano, segnava tanti gol ci serve uno come lui, farebbe parlare club concorrenti per la b xome catania, avellino, bari , catanzaro ecc…questo e’ un’ottimo acquisto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui