verdetti Tar serie C

Oggi udienza TAR per Samb. e Carpi. Domani Novara e Casertana. Poi verdetti. Il Palermo guarda…

Dopo la sentenza che ha bocciato il Chievo, oggi il TAR del Lazio ha discusso anche i casi di Sambenedettese e Carpi. Domani prevista l’udienza per Novara e Casertana.  E sempre domani c’è attesa per le sentenze sui ricorsi delle quattro squadre di Serie C che stanno tentando un’ultima disperata carta per salvare la categoria.

È chiaro che sulla base della sentenza del Tar cambieranno i gironi della Lega Pro ed in particolare in quello del Palermo si verificheranno almeno due scossoni, uno legato all’avanzamento del Cosenza in serie B ed un altro legato al ripescaggio di altra squadra al posto della Casertana in caso di (probabile) esito negativo.

Palermo, Di Gaudio chiama: lo svincolato sogna i rosa per rilanciarsi

Nel girone dei rosanero c’è già una novità rappresentata dal Picerno ripescato al posto del football club Messina che avrebbe dovuto prendere quello lasciato dal Gozzano, rinunciatario di categoria e dell’Aglianese che precedeva i Peloritani (anche loro avevano rinunciato). La federazione ha già stabilito quali saranno le squadre che nel caso di esclusione delle quattro compagini di Lega Pro avranno la priorità per il ripescaggio: Latina Andria e Siena fra le squadre provenienti dalla D, Lucchese, Fano e Pistoiese le retrocesse dalla C (si procederà in maniera alternata cominciando dalla D). Di queste, due potrebbero andare nel girone del Palermo. Molto probabilmente Andria e Latina oltre al già citato Picerno. Domani la situazione sarà sicuramente più chiara.

LEGGI  ANCHE

Di Gaudio “chiama” Palermo: la risposta dei rosanero

Palermo, mercato quasi finito: possibili nomi e aspettative

La favola del giovane Mauthe, sorpresa del ritiro rosanero 2021

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui