Monopoli-Palermo

Gentili lettori di TifosiPalermo.it, sta per cominciare Monopoli-Palermo, la seconda amichevole stagionale per il Palermo di Giacomo Filippi. Alle ore 18.00 scenderanno in campo Palermo e Monopoli, allo stadio “Francesco Sanchirico” di Villa D’Agri. Come contro il Potenza e così come faremo per tutta la stagione, siamo pronti a raccontarvi minuto per minuto le emozioni del match.

Per Filippi e la sua banda è un test molto importante per valutare le condizioni di alcuni calciatori. Vincere aiuta a vincere, anche se si tratta soltanto di un test amichevole contro una formazione comunque ottima e ben allenata da Alberto Colombo. Dopo la sfida contro i biancoverdi, ricordiamo che i rosanero affronteranno l’ultima amichevole di questo ritiro contro la Salernitana, domenica.

Formazioni ufficiali

MONOPOLI: 1 Lauria; 2 Viterritti, 3 Riggio, 4 Bizzotto, 5 Vassallo, 6 Nicoletti, 7 Starita, 8 Piccinni, 9 Currarino, 10 Bussaglia, 11 Guiebre.

Allenatore: Colombo.

A disposizione: 12 Guido, 21 Molinari, 13 Tazzer, 14 Basile, 15 Cascella, 16 Cutrone, 17 Bovio, 18 Tataru, 19 Cirrottola.

PALERMO: 1 Pelagotti; 4 Accardi, 13 Lancini, 26 Marong; 2 Doda, 36 Mauthe, 18 De Rose (C.), 14 Valente; 11 Fella, 7 Floriano; 23 Soleri.

Allenatore: Filippi.

A disposizione: 12 Massolo, 22 Misseri, 3 Giron, 5 Buttaro, 10 Silipo, 15 Marconi, 16 Peretti, 19 Odjer, 20 Kanoute, 27 Luperini, 29 Almici, 35 Corona, 6 Crivello, 21 Broh, 24 Somma.

 LIVE TESTUALE 

19:53 – È FINITA! Il Palermo vince la seconda amichevole stagionale per 0-1, grazie alla rete di Valente su punizione nel primo tempo.

83′ – Cambi nel Palermo: fuori Marconi dentro Crivello. Entra anche Michele Somma al posto di Buttaro

68′ – Cooling break per i giocatori

59′ – Il Palermo si fa vivo in avanti ma il Monopoli è sceso in campo con un piglio diverso, e adesso punge con più efficacia in contropiede che con Piccinni stava per segnare la rete del pareggio. Risponde bene Massolo.

46′ – Inizia il secondo tempo. Il Palermo stravolge la propria formazione: Massolo; Buttaro, Peretti, Marconi; Almici, Odjer, Luperini, Giron; Silipo, Kanoute; Corona.

45′ – Fine primo tempo, Palermo in vantaggio per 0-1 contro il Monopoli grazie alla rete di Nicola Valente su punizione.

📌 32′ – Cambio per il Palermo: fuori Mauthe, dentro Jeremie Broh.

31′ – Problema fisico per Mauthe, che ha ricevuto un colpo particolarmente duro. Filippi valuta il cambio.

20′ – Il Palermo gestisce il vantaggio contenendo le iniziative avversarie e cercando di pungere laddove possibile.

❗ 9′ – GOOOOL! PALERMO IN VANTAGGIO! Valente la mette dentro con un gran calcio di punizione dal limite area.

⚽ 1′ – Inizia la partita!

17:58 – Squadre scese in campo.

LEGGI ANCHE

Bari, obiettivo esterni: quasi fatta per Mazzotta. D’Ambrosio nel mirino

San Gregorio Magno – Le immagini ed i video della seduta del mattino

L’assessore allo sport di San Gregorio Magno, Iuzzolino. Nostra intervista

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui