Dopo la vittoria di misura per una rete a zero contro il Monopoli, il tecnico del Palermo Giacomo Filippi ha analizzato lucidamente la sfida in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Ecco le sue parole:

“In queste partite conta lo spirito, la voglia di affrontare gli avversari ed affrontare con la mentalità giusta come se fosse campionato, fa sempre bene vincere naturalmente”.

“Mauthe sta bene, ha avuto soltanto una forte contusione al diaframma. La condizione fisica è quella che ci aspettavamo in questo momento del ritiro, sta andando tutto liscio senza alcun intoppo. Sono molto contento di come sta procedendo il ritiro”.

“La cosa che ancora deve entrare nel sistema di gioco è normale, anche se è un ragazzo abbastanza intelligente e conosce bene le dinamiche del calcio, la condizione è buona e oggi è stata una prestazione buona contro un avversario di categoria che ha provato tanto a farci giocare. Il manto erboso non era dei migliori, ma la prestazione è stata soddisfacente”.

“Valente? Ha fatto gol su punizione, si è mosso bene, in questo periodo prova spesso i tiri diretti. Ha il piede caldo, lo sfrutteremo anche in questo dato che l’anno scorso è mancato anche questo in tutta la squadra”.

LEGGI ANCHE

Palermo, a volte ritornano: obiettivo Guido Davì per la mediana

San Gregorio Magno – Le immagini ed i video della seduta del mattino

San Gregorio Magno – Le immagini ed i video della seduta del mattino

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui