Michele Vano

Dopo l’ultima notizia che riguarda il futuro prossimo di Cianci, il Palermo sembra aver cambiato obiettivo per quanto riguarda il fronte d’attacco.

L’interesse sarebbe quindi virato in maniera forte su una pista che era stata calda fin dallo scorso anno, ma che poi non era andata a buon fine. Stiamo parlando di Michele Vano, centravanti di proprietà del Perugia.

Un giocatore molto ambito in Lega Pro, e che starebbe valutando attentamente le offerte pervenute sul suo conto. Secondo quanto riportato dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il Palermo avrebbe manifestato un forte interesse per il classe 91‘. Se quindi pare ormai sfumata la pista Cianci, il Palermo non vuole perder tempo e accaparrarsi subito il centravanti per la prossima stagione.

Un interesse che sembra concreto e reale. E che non viene smentito… anzi.

L’agente di Michele Vano, raggiunto ai nostri microfoni, conferma le prime indiscrezioni della stampa sul forte interesse del club rosanero.

Questo potrebbe essere solo il primo passo per l’inizio di una trattativa che effettivamente non ha ancora preso piede, ma che potrebbe nascere di qui a breve, per l’approdo di Vano in maglia rosanero.

L’agente inoltre conferma il gradimento del giocatore nei confronti della destinazione affermando: “Assolutamente sì c’è interesse, piazza devastante“.

E se per la nascita della trattativa, occorre esser cauti, non manca la volontà iniziale affinché questo possa avvenire.

Sarà Michele Vano il nome dell’attaccante rosanero tanto ricercato?

 

LEGGI ANCHE

Palermo, per gli esuberi non c’è solo la cessione. La strategia di mercato

Palermo, niente Cianci: sul giocatore forte il Padova

Atalanta, scelto un ex Palermo per sostituire Gosens. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

3 Commenti

  1. Lieto di essere smentito, francamente però trovo che Vano sia il peggiore tra i nomi che ci siano stati accostati. Con un profilo come Cianci potevamo anche ambire alla lotta per la prima posizione, dove dobbiamo andare con uno che viene da 1 gol in 25 presenze e che in carriera non è mai andato in doppia cifra in serie C? Resto francamente molto perplesso: la società si è mossa benissimo per Fella, aveva praticamente chiuso per un ottimo attaccante (e mi sta bene che abbia rinunciato per le pretese eccessive)…e poi non vira su un profilo di pari livello ma su quello che sembra un vero e proprio mediocre

    Non vorrei si provasse la strategia dello scorso anno, sperando che uno tra Soleri e Corona faccia il botto

  2. Vano non mi convince. Fella ha sempre giocato da seconda punta, e a volte anche da trequartista. Su 223 partite giocate tra i professionisti solo 10 volte ha giocato da punta centrale.
    SERVE LA PUNTA CENTRALE DI SICURO AFFIDAMENTO VISTO CHE SOLERI E’ UNA SCOMMESSA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui