Pezzella

Robin Gosens probabilmente verrà sacrificato tra questa estate e la prossima. L’Atalanta prenderebbe dalla sua cessione un bel tesoretto, quanto mai rilevante sopratutto in questo periodo di difficoltà economica nel calcio. E’ probabile che il terzino sinistro, protagonosta di un ottimo Europeo, se pur breve, con la Germania, parta questa estate.

Il club nerazzurro ha però deciso il suo sostituto naturale. Si tratta di un ex Palermo e corrisponde al nome di Giuseppe Pezzella, che ha giocato l’ultima stagione al Parma. Era arrivato nel club ducale dall’Udinese firmando un contratto di 5 anni con obbligo di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro; nel mezzo anche il prestito di un anno al Genoa, dove ha giocato lo scorso anno.

La trattativa per portarlo a Bergamo sarebbe in dirittura d’arrivo, stando a quanto riportato da Tuttosport. Mancano soltanto gli ultimi dettagli ma Pezzella sarà il sostituto di Gosens. Domani potrebbero esserci già le visite mediche e la firma sul contratto. Sarà un prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions per gli uomini di Gasperini. Nell’ultima stagione ha collezionato con il grifone 24 presenze condite da 4 assist e un 1 gol.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Potenza-Palermo 0-3: gli highlights del match

Chievo oggi al Coni: verso l’esclusione. Rivoluzione nel girone del Palermo?

Prima De Rose, poi super Luperini. È già un Palermo a tutta… Potenza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui