Figc

La FIGC ha fissato un Consiglio Federale per il 27 luglio alle ore 11.00, in cui si valuteranno le domande dei ripescaggi. Ormai, dunque, è vicina una struttura definitiva di tutti e tre i gironi di Serie C e B. Gli organi federali e la Covisoc valuteranno le domande di riammissione e ripescaggio inviate e in base a ciò stileranno una graduatoria definitiva.

Sarà il Collegio di Garanzia del Coni poi a pronunciarsi sulla riammissione delle escluse, giorno 26 luglio. In seguito alla decisione del Coni, il Consiglio Federale ratificherà le domande di ripescaggio e riammissione giorno 27.

Di seguito il comunicato Figc con cui si annuncia il Consiglio Federale:

“Si svolgerà martedì 27 luglio la prossima riunione del Consiglio federale. I lavori avranno inizio alle ore 11 con i seguenti argomenti all’ordine del giorno: approvazione del verbale della riunione dello scorso 15 luglio; comunicazioni del presidente; informativa del segretario generale; domande di riammissione e di ripescaggio nei campionati professionistici 2021/2022: provvedimenti conseguenti; domande di sostituzione nel campionato di Serie C 2021/2022: provvedimenti conseguenti; ricorsi avverso i provvedimenti di non ammissione ai campionati nazionali di Serie A e Serie B, organizzati dalla Divisione Calcio Femminile per la stagione sportiva 2021/2022: provvedimenti conseguenti; domande di ammissione per l’integrazione dell’organico dei campionati nazionali di Serie A e di Serie B, organizzati dalla Divisione Calcio Femminile per la stagione sportiva 2021/2022: provvedimenti conseguenti; tavolo di lavoro riforma dei campionati: provvedimenti conseguenti; modifiche regolamentari; nomine di competenza; varie ed eventuali”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui