Incredibile ma vero: la petizione lanciata dai tifosi inglesi per rigiocare la finale persa è arrivata a raccogliere 150.000 firme. Dopo la sconfitta ancora bruciante in finale contro l’Italia, in casa loro, a Wembley, moltissimi sostenitori britannici si sono adoperati e hanno lanciato una petizione per far rigiocare la finale sul sito Charge.Org. Il motivo è legato ad un presunto atteggiamento “sleale” degli azzurri durante tutta la partita.

Nel mirino dei tifosi inglesi sarebbero finiti l’arbitro, la cui conduzione del match non è stata ritenuta all’altezza del palcoscenico e della situazione, e il capitano dell’Italia Giorgio Chiellini, reo di aver tirato il colletto di Bukayo Saka impedendogli di arrivare a tu per tu con Donnarumma. E’ scattata una polemica social in cui si chiedeva il rosso all’esperto difensore della nostra Nazionale.

La petizione, che non avrà un seguito positivo per gli inglesi, ha ragginto quanto meno un valore emblematico importante come dimostrano le 150.000 firme raccolte. La partita resterà quella dell’11 luglio, così come il risultato e i marcatori, purtroppo per gli inglesi ai quali evidentemente non è ancora andata giù la clamorosa disfatta in casa propria. Gli italiani, invece, possono dormire sogni più che tranquilli.

LEGGI ANCHE

Ritiro Palermo: da una esercitazione alcune indicazioni sulle idee di Filippi

[FOTO\VIDEO] Ritiro Palermo: alla scoperta del nuovo portiere Massolo

[FOTO\VIDEO] Ritiro Palermo, secondo giorno: inizia la seduta mattutina dei rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui