Palermo - Fella

Giuseppe Fella sarà probabilmente un nuovo calciatore del Palermo e si aggregherà al ritiro dei rosanero nella giornata di domani. Anche Filippi, nella conferenza stampa che si è appena conclusa, ha ribadito che si stratta di un giocatore di ottima qualità e che tutto lo staff “lo aspetta a braccia aperte” (CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO).

Secondo quanto riportato da GianlucadiMarzio.com qualche istante fa, il Palermo starebbe provando a stringere per Fella e le prossime ore potrebbero essere decisive per chiudere l’affare. Mancano solo gli ultimi dettagli, ma l’attaccante ha senza dubbio scelto la destinazione Palermo. Il suo arrivo era previsto addirittura per oggi, ma fonti raccolte dalla nostra redazione, raccontano che il ragazzo si è allenato questa mattina tranquillamente con la Salernitana e che lo stesso farà nel pomeriggio, in attesa del via libera per la firma con la nuova maglia.

Per Fella, comunque, non dovrebbero esserci preoccupazioni. La formula sarà quella del prestito con dirititto di riscatto esercitabile a determinate condizioni. Mister Filippi avrà una freccia in più a disposizione nel suo arco, aspettando almeno un altro attaccante nella posizione di punta centrale, dove è già stato ufficializzato Soleri. il 27enne che dovrebbe arrivare nella giornata di domani può ricoprire il tutti i ruoli nel reparto offensivo, compreso quello di trequartista che potrebbe dare al tecnico una soluzione tattica in più.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Palermo, primo allenamento in ritiro. Il programma della giornata

Palermo, altro nome per l’attacco: si punta a riportare Lanini in rosanero

[VIDEO] Palermo, prima riunione in ritiro tra Castagnini e Filippi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui