7 C
Palermo
venerdì, Aprile 26, 2024
Home News Principali ESCLUSIVA – Lucca, il Pisa accellera: a rischio la partenza per il...

ESCLUSIVA – Lucca, il Pisa accellera: a rischio la partenza per il ritiro

2
Palermo

Lucca quasi sicuramente non prenderà parte al ritiro del Palermo, che inizierà lunedì a San Gregorio Magno (Salerno). In queste ore si era parlato di un forte interesse del Pisa per il giovane attaccante scuola toro e il suo procuratore, aveva pochi minuti fa confermato ai nostri microfoni l’evolversi di una trattativa con i toscani. In queste ore, da informazioni raccolte dalla nostra redazione, c’è stata un’accellerata decisiva dei nerazzurri che sono vicinissimi ad un accordo col ragazzo.

Era nell’aria una sua partenza, ma restava da capire quale squadra potesse alla fine vincere l’infinita concorrenza per Lorenzo Lucca. Non conosciamo ancora i dettagli del contratto per quanto concerne la durata, ma un’intesa è stata raggiunta e già da domani l’attaccante potrebbe fare le valigie e salutare i suoi compagni di squadra, con i quali ha condiviso una promozione dalla Serie D alla C. Dovrebbero entrare nelle casse del Palermo 2 milioni più eventuali bonus legati a presenze.

Il Palermo, comunque, saluterà Lucca ma accoglierà già da Lunedì (o al massimo Martedì) Giuseppe Fella dalla Salernitana, anche se quest’anno ha militato tra le file dell’Avellino in prestito. Via uno, dentro un altro, con caratteristiche differenti dal gigante classe 2000 ma con una duttilità in campo da invidiare. Per il 27enne siamo praticamente ai dettagli. Dovrebbe essere un prestito con diritto di riscatto in favore dei rosanero.

2 Commenti

  1. Capisco se l’avessero richiesto in serie A o se avessero offerto 5 milioni di euro ma cederlo in b per soli due milioni è un regalo, cambiano le proprietà ma si commettono gli stessi errori. Speriamo di non vederlo rivendere il prossimo anno per 10 milioni.

  2. 2 milioni sono troppo pochi, Lucca ha 20 anni, una vergogna. L’affare lo ha fatto il Pisa.
    Questa proprietà non ha dove andare, solo un colpo di fortuna puo’ farci andare in serie B, rassegniamoci a rimanere per tanto tempo in serie C

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui