Palermo - Fella

Il Palermo ha messo nel mirino Giuseppe Fella, l’esperto attaccante della Salernitana che l’anno scorso ha archiviato 39 presenze e 9 gol con la maglia dell’Avellino, con cui ha giocato in prestito. L’affare non è assolutamente chiuso e non si può parlare di un’operazione in entrata conclusa. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la svolta decisiva, ma nel calciomercato nulla può essere mai dato per scontato.

Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, ci risulta che la trattativa per Fella sia in corso e che si stia ragionando su una formula d’acquisto che possa accontentare entrambe le parti. Potrebbe trattarsi di un prestito con diritto di riscatto, probabilmente la modalità che il Palermo preferirebbe percorrere. I dialoghi sono positivi e continueranno anche nelle prossime ore.

Per il Palermo sarebbe un colpo di valore assoluto, di esperienza e di grande duttilità. Questa, una delle armi migliori del ragazzo 27enne. Fella può giocare infatti da prima punta, da trequartista e all’occorrenza anche da ala sinistra. Può giocare, insomma, su tutto il fronte offensivo. I rosanero lo ricorderanno per il gol siglato l’anno scorso proprio al Barbera nella 2° giornata di campionato (finita 0-2 per gli irpini).

LEGGI ANCHE

Chi è Alessio Buttaro, il nuovo acquisto del Palermo cresciuto nella Roma

Aia, promossi 20 arbitri. Ecco i nominativi per il prossimo campionato di Serie C

Fabrizio Lucchesi nuovo Direttore Generale del Monterosi: il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

  1. Attaccante di categoria, esperto, ma ha quasi sempre giocato come seconda punta no punta centrale, nel 3-4-2-1 di Filippi farà la prima punta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui